Attualità

È online il numero #342 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #342 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

Protagonista della cover è il rubinetto Blade di Cristina Rubinetterie, firmato dall’architetto e designer Alessandra Bertini – Phicubo. Blade, come una lama. Un nome evocativo, che è la sintesi di tutto il progetto. La sua forza è racchiusa tutta in un taglio netto, un’ombra o una luce a seconda di come lo si vuol vedere. Un taglio che separa e nello stesso tempo unisce i due elementi principali del rubinetto, e che permette alla leva di scivolare con naturalezza sul corpo, senza bisogno di sezioni funzionali al movimento del joystick, a cui normalmente la leva è agganciata.

GUARDA IL VIDEO DI BACKSTAGE

In questo numero ampio spazio viene dato alla prima parte dello Speciale Salone del Bagno. La 9° edizione del Salone del Bagno spinge sull’innovazione: le novità, sia in Fiera sia al Fuorisalone, partono dalla ricerca e sviluppo di processi e prodotti a basso impatto ambientale, ma con performance di altissimo livello. La stanza da bagno, da tempo luogo del benessere per eccellenza, si muove in sinergia con la natura suscitando, complice anche la tecnologia audace (ma invisibile), nuove emozioni. Ecco quindi le novità che troveremo nella kermesse.

Non manca la sezione Photocase con la collezione di lavabi in ceramica Skinny by Scarabeo e il miscelatore per lavabo Striae by Tender Rain.

In Primo Piano, Caleido con i suoi iconici radiatori e Fima Carlo Frattini con i miscelatori di SO Aqua Collection.

Nella sezione Bagno Architettura viene presentato il progetto di Studio Otto, intitolato “Il Bagno di Otto”, una sorta di bagno-roulotte, una struttura leggera e autonoma… facile da “parcheggiare”.

Sul numero #342 trova spazio la rubrica Osservatorio Arredobagno dedicata al focus “Pre-vendita, post-vendita, passando per il progetto”.

E, ancora: le notizie del settore, i progetti di in interior design, le interviste ai protagonisti delle aziende del comparto.

Sfoglia subito il nuovo numero del Bagno oggi e Domani!