Attualità

ISH digital 2021 | Fiora presenta SEN e KOU

Dalla collaborazione con il designer Mario Ruiz nasce la collezione mobili SEN che si affianca al piatto doccia KOU

A ISH digital 2021 Fiora propone SEN, un concetto nuovo di mobile bagno che si adatta ad ogni spazio, e KOU, un innovativo piatto doccia riconoscibile per la forma curva e la struttura rinforzata che ha già ottenuto il prestigioso riconoscimento IF Design Awards.

SEN design Mario Ruiz

SEN è un programma completo di arredo bagno che risponde a tutte le esigenze, sia in ambienti residenziali che contract. La collezione è caratterizzata dall’utilizzo di una struttura metallica, minimale e leggera in contrappunto a volumi chiusi. La texturizzazione è il tema chiave nel design di SEN: in particolare, la finitura di canali goffrati disegnata da Mario Ruiz conferisce alle superfici una ricca dimensione sensoriale. Lavabi da appoggio, incassati o semincasso; piani integrati e da appoggio; mobili aperti con mensole o chiusi con cassetti. Colonne modulari sospese a parete o appoggiate a pavimento, aperte con mensole o integrate negli armadi. E infine una collezione di specchi di diverse forme con illuminazione a LED diretta e indiretta, porta asciugamani, sgabelli bassi e specchi d’ingrandimento.

KOU di Studio Fiora

KOU è un piatto doccia di spessore minimo che si distingue per le sue forme curve, sia nel telaio che nello scarico. Oltre al loro spessore minimo, Fiora ha migliorato la durata e la resistenza del piatto doccia grazie ad una struttura interna rinforzata. KOU è un design resistente al tempo, funzionalmente ed emotivamente. Sia il piatto che lo scarico sono realizzati in Silexpol, un materiale di ultima generazione esclusivo di Fiora che oltre a consentire la personalizzazione in texture e colori, introduce funzionalità antibatteriche e idrorepellenti, garantendo un prodotto sicuro e igienico.

PER RICHIEDERE IL TUO BIGLIETTO GRATUITO VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL