News di prodotto

Rok by Fiora: architettura per l’arredobagno 

Rok è un mobile da bagno versatile progettato da Studio Fiora che evidenzia ancora una volta l’importanza dell’elemento umano, la personalizzazione di ogni pezzo del marchio la possibilità di adattarlo ad ogni persona o progetto. Sì ai dettagli, al pragmatismo e alla vertigine generata dal coraggio di osare, rompendo con il consolidato lasciando un segno.

Fiora cambia il punto di vista dell’arredobagno e presenta un design innovativo: un blocco di linee rette e stile architettonico che esalta la presenza del mobile nello spazio conservando quel sigillo minimale che attraversa i suoi angoli semplici, moderni ed eleganti.

Con maniglia personalizzabile, con o senza piedini e con nuovi colori e finiture esclusive, questo progetto di Studio Fiora è un pezzo fortemente versatile in termini di forme e finiture che permettono infinite soluzioni personalizzate.

L’originale specchio con piedistallo, la leggera asimmetria dei cassetti e i bordi smussati esaltano l’unicità di Rok.

Tutte le superfici sono più pulite e sicure e aiutano a mantenere l’igiene di ogni spazio grazie allo speciale trattamento nanotecnologico brevettato da Fiora. Un processo che migliora le qualità igieniche dei piatti doccia e delle altre superfici, conferendo loro proprietà fungicide, antibatteriche e idrofobiche, per una pulizia più durevole senza dover ricorrere a prodotti aggressivi.

Oltre ai mobili Fiora produce piatti doccia, pannelli coordinati, radiatori elettrici e ad acqua, vasche, rubinetteria, specchi e accessori.