Attualità

ISH Digital 2021 | Talks by World Architects_Alexander Brenner

Da domani inizierà la serie di incontri con gli architetti che prende il nome di Talks by World Architects. È la volta di Alexander Brenner

Per iniziare in modo creativo e interessante la giornata, ogni mattina, dalle 8.00 alle 9.00, ISH Digital 2021 propone i Talks by World Architects: architetti, ingegneri, progettisti, studenti e rappresentanti del settore si potranno incontrare virtualmente con un protagonista nel mondo del design e dell’architettura. In particolare il programma prevede la partecipazione di: Alexander Brenner (23 marzo); Annelen Schmidt-Vollenbroich e Ana Vollenbroich (24 marzo); Barbara Runggatscher (25 marzo) e Markus Pfeil (26 marzo).

Domani alle 8:00 sarà la volta di Alexander Brenner, architetto di Stoccarda membro della BDA (Bund Deutscher Architekten), associazione tedesca degli architetti. Brenner parlerà del suo “approccio olistico”. “Interior Design, architettura, tecnologia: in ogni progetto abbiamo l’opportunità di declinare il concetto di sostenibilità a tutti i livelli. Lavoriamo con una visione contemporanea e puntiamo a risultati longevi, eterni, poiché ritengo che garantire la durata del design, delle costruzioni, dei materiali e dei prodotti sia il miglior modo per rendere un’attività economica più sostenibile”.  Partendo dai progetti attuali, compresa la sua “Brenner Research House”, Alexander Brenner spiega il suo metodo olistico alla pianificazione e alla costruzione e spiega perché la durevolezza, la semplicità e la qualità tecnica sono i criteri più importanti nella realizzazione dei suoi edifici residenziali.

PARTECIPA ALL’EVENTO

PER CONOSCERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE AZIENDE ESPOSITRICI VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL