Attualità

ISH digital 2021 | Pop up my Bathroom: oggi in scena il bagno “smart”

In programma oggi alle 15:00 “Smart Bathroom: le innovazioni tecnologiche ottimizzano le funzionalità e le modalità di utilizzo della stanza da bagno”

Il terzo giorno di ISH digital 2021, Pop up my Bathroom Magazine fa luce su quanto sia già arrivata la tecnologia smart nel settore del bagno.

Pop up my Bathroom non mostra la stanza da bagno di un futuro lontano, bensì il “bagno smart” con funzioni tecnologiche disponibili attualmente. Combinando prodotti presenti sul mercato è possibile creare un “bagno smart” esemplare: lo specchio come centralina delle informazioni, il controllo intelligente dell’uso di acqua, il comando tramite app dei wc con doccetta, la funzione disinfettante mediante l’utilizzo della luce ultravioletta (UV), il controllo intelligente dell’illuminazione e le tecnologie contactless: tutto questo si può scoprire nel trend “Smart Bathroom”. Gli ospiti dell’evento di oggi saranno Matthias Oesterle (Phoenix Design), Hubertus Brüggemann (Toto), Fabian Kienzle (Axor), Birgid Eberhardt (GSW) e Thorsten Moortz. Presenta Jens J. Wischmann (VDS).

PARTECIPA ALL’EVENTO

PER CONOSCERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE AZIENDE ESPOSITRICI VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL