Attualità

ISH digital 2021 | Pop up my Bathroom: oggi si parla di ristrutturazione

La “nuova” attenzione verso la casa e l’ambiente bagno insieme ai bonus fiscali fanno presagire l’aumento dei lavori di ristrutturazione. Se ne parla oggi alle 15:00 su Pop up my Bathroom Magazine

Il quarto giorno di ISH digital 2021, Pop up my Bathroom Magazine si concentra sul tema della ristrutturazione del bagno, gli strumenti e le tecnologie disponibili.

Soluzioni e prodotti concepiti appositamente per la ristrutturazione e l’ammodernamento della stanza da bagno potrebbero aiutare il settore a sfruttare pienamente il dinamismo del mercato e a strutturarlo in modo più efficiente. “Con il motto Inside | Outside intendiamo convogliare l’attenzione sui veri protagonisti della progettazione professionale della stanza da bagno, ovvero gli invisibili prodotti e tecnologie ‘a scomparsa’, che innanzitutto consentono una progettazione olistica del bagno e facilitano sempre più le operazioni di montaggio per gli artigiani. Un bagno moderno dunque è la somma di prodotti innovativi ‘a parete’ e di tecnologie e sistemi intelligenti ‘a scomparsa’. A ISH digital 2021 sperimenteremo molte soluzioni innovative per il mercato in forte espansione delle ristrutturazioni dell’ambiente bagno”, afferma il presidente Wischmann. Questo è il tema su cui si concentrerà l’incontro delle 15:00 di oggi su Pop up my Bathroom Magazine, che verrà declinato da Dirk Engelhardt (Geberit) e Jörg Pütz (Marketing2Grow), Martin Langen (B + L Marktdaten) e Stefan Hoske (Axor). Presenta Jens J. Wischmann (VDS).

PARTECIPA ALL’EVENTO

PER CONOSCERE TUTTI GLI APPUNTAMENTI E LE AZIENDE ESPOSITRICI VAI ALLA NOSTRA AREA DEDICATA A ISH DIGITAL