Rubinetteria

ISH digital Made in Italy | Intervista a Maurizio Huber, AD di Huber Cisal Industrie

In questa intervista Maurizio Huber anticipa le novità che il gruppo presenterà a partire dal 22 marzo in occasione di ISH Digital 2021.

In occasione della partecipazione a ISH digital 2021abbiamo intervistato Maurizio Huber, amministratore delegato di Huber Cisal Industrie. Huber Italia, nata cinquant’anni fa, si è affermata sui mercati mondiali grazie al know-how tecnologico e produttivo incentrato sul prodotto di rubinetteria più complesso e sofisticato: il termostatico. Nel 2009 entra nel gruppo Cisal Industrie, includendo così nella produzione una più ampia gamma di rubinetteria per bagno e cucina. Oggi il gruppo è una realtà industriale importante con tre siti a San Maurizio D’Opaglio, sul Lago d’Orta, ed è nota per lo sviluppo continuo della tecnologia e del design nel campo della rubinetteria.

In questa intervista Maurizio Huber anticipa le novità che il gruppo presenterà a partire dal 22 marzo in occasione di ISH Digital 2021.

“Abbiamo sempre partecipato alla fiera fisica di ISH arrivando ad avere uno stand da 250 metri quadrati. Oggi, che stiano vivendo un momento molto delicato a livello internazionale, ci è sembrato importante dare una continuità e far parte anche di questa iniziativa”, racconta. Il suo intervento completo nel video.

Buona visione!