Attualità

The.Artceram sceglie Living Coral, colore pantone 2019

The.Artceram sceglie Living Coral, colore pantone 2019, per la la collezione di sanitari File 2.0 firmata da Meneghello Paolelli Associati

Forte, deciso e vivace, il Living Coral, colore pantone 2019, simboleggia ottimismo e giocosità. Le aziende lo declinano per mobili, librerie, divani e poltrone, cuscini, tappetti, complementi e oggettistica, tessili e tanto altro. Può ravvivare una stanza attraverso dettagli, opere d’arte, porte e finestre, oppure con arredi di piccole dimensioni in grado di catturare l’attenzione.

Si può dipingere in Living Coral un’intera parete o solo una porzione, da abbinare a tinte neutre come i bianchi e i grigi tenui, o alla gamma dei verdi e dei turchesi per un “effetto da set di rivista”, come suggerisce Leonora Sartori, Editor della piattaforma digitale online Houzz Italia. Anche il mondo dell’arredobagno si tinge di Corallo energizzante. Ne è esempio la collezione di sanitari File 2.0 – nell’immagine la versione pop in Rosso Corallo – firmata da Meneghello Paolelli Associati per The.Artceram. Il sistema rimless del vaso, ovvero senza bordo interno, permette una completa pulizia della superficie interna del sanitario.