The.Artceram

The.Artceram è un marchio In continua evoluzione: prodotti originali, freschi e ambiziosi, uniti da spirito di innovazione, e curati da giovani designer

La casa come passione, la qualità come vocazione; due punti fermi che dal 1987 segnano il percorso di Artceram, azienda di Civita Castellana, distretto ceramico per eccellenza. È in questo contesto che Valentino Brunelli ha iniziato a produrre. Con l’avvento del nuovo millennio l’Azienda ha individuato nell’equilibrio fra design, funzione, innovazione e valori, la leva strategica di sviluppo e di affermazione del proprio brand, in Italia e nel mondo. In un panorama completamente diverso – come diversa è la cultura dell’abitare – Artceram, guidata da Alberto Brunelli, si afferma oggi come icona contemporanea produttrice di cultura.

Una storia di innovazione

Cultura imprenditoriale basata sul made in Italy, responsabilità sociale, attenzione ai dettagli, cura delle relazioni con la pluralità dei suoi interlocutori sono i valori che Artceram pone al centro della sua strategia di produzione e di crescita. Dalla ridefinizione delle linee di produzione a quella degli orari di lavoro, modificati per una migliore qualità di vita dei lavoratori, f ino all’utilizzo di nanotecnologie e materie prime purissime per il risparmio idrico, tutto converge alla realizzazione di prodotti portatori di qualità. Prodotti che comprendono bellezza e ricerca tecnologica, design e cura delle lavorazioni manuali, capaci di dettare mode e tendenze.

Dove Siamo