News di prodotto

The.Artceram a I Saloni 2018 con tre collezioni disegnate da Meneghello Paolelli Associati. 

Tre collezioni innovative che attraverso una sapiente unione tra nuove tecnologie ed esperienza ceramica,  cambiano il volto della zona bagno. 

The.Artceram presenta a I Saloni 2018 The.One, Cartesio e Civitas disegnate da Meneghello Paolelli Associati.

Tre collezioni innovative che attraverso una sapiente unione tra nuove tecnologie ed esperienza ceramica,  cambiano il volto della zona bagno.

The. One, grazie all’utilizzo della tecnologia Wood-Skin®, elimina l’uso delle cerniere e introduce nuove funzionalità per sanitari e lavabo consolle

La tecnologia Wood-Skin® permette infatti di ricavare per il sanitario un sedile senza cerniere, brevettato da Artceram, grazie alla fresatura di un’unica lastra ad alta resistenza ed ultrasottile, di soli 14 millimetri. Lo sgancio è rapido, l’igiene totale, l’estetica minimale e pulita. La consolle lavabo a bordo fino, invece, diventa base di appoggio per due lastre distinte che si srotolano al centro creando una superficie piana adatta ad appoggiare gli oggetti.

Tra le novità presentata al Salone del Mobile Cartesio personalizza la zona lavabo  con un segno decorativo essenziale attraverso quattro lavabi in forme diverse combinati con i rispettivi piani di appoggio.
Infine Civitas, dal cuore classico e design contemporaneo,  per sanitari, lavabi e consolle dalle proporzioni armoniose ed eleganti.

The.Artceram  riconferma la sua identità dinamica, giovane e profondamente innovativa, con un proposta di prodotti originali, freschi ed ambiziosi con quel “The” in più.