News di prodotto

I nuovi specchi di Inda: upgrade your mirror

Portole, Salvore e Parenzo sono alcuni tra i nuovi specchi che risultano da una ricerca progettuale condotta dall’azienda, da sempre attenta ai nuovi trend

Inda presenta la nuova gamma di specchi d’arredo: oggetti luminosi progettati per migliorare e arricchire l’esperienza della sala da bagno, concepita sempre più come un ambiente da dedicare al benessere e al relax. Portole, Salvore e Parenzo sono alcuni tra i nuovi specchi che risultano da una ricerca progettuale condotta dall’azienda, da sempre attenta ai nuovi trend ed esigenze dell’interior design in termini di funzionalità ed estetica. Questi elementi, eleganti e innovativi, sono concepiti per trasformare gli interni in cui vengono situati, ciascuno in modo peculiare.

Portole è uno specchio importante, incorniciato da un’illuminazione LED perimetrale che diffonde una luce ambientale di grande intensità e profondità, rendendo lo specchio particolarmente interessante anche per interni di grandi dimensioni. Capace di impreziosire e rendere arioso lo spazio, Portole viene proposto in versione tonda, ovale e rettangolare.

Salvore è uno specchio rettangolare caratterizzato da un originale diffusore a vela situato nella parte superiore, per un’emissione ottimale della luce, regolabile in intensità: una volta spenta, la vela trasparente “scompare” alla vista, con un originale effetto decorativo. A questo si aggiunge una luce ambientale perimetrale, in grado di generare una suggestiva illuminazione diffusa con colore e intensità variabili, per creare mood e atmosfere differenti, controllabile grazie alla comoda tastiera touch. Salvore ha un telaio in alluminio verniciato personalizzabile con le finiture alluminio satinato, bianco o nero matt ed è integrabile con altoparlanti Bluetooth e con sistema antiappannamento, per mantenere la superficie dello specchio completamente asciutta.

Sofisticato e innovativo, Parenzo è uno specchio dal design minimale e tecnologico, progettato per creare un’esperienza di benessere multisensoriale all’interno della sala da bagno, grazie all’illuminazione LED regolabile per colore e intensità e agli altoparlanti Bluetooth opzionali – controllabili grazie alla tastiera touch. Il telaio a scomparsa, in alluminio verniciato, è disponibile con finish alluminio satinato, bianco o nero matt, mentre per evitare la formazione di condensa sulla superficie specchiante è proposta come optional la resistenza antiappanamento.

 

production mode