Attualità

BOA by Artelinea, trubuto all’artigianalità

BOA è disponibile nella versione con cornice convessa nella forma tonda (90cm di diametro), quadrata (90x90cm) e rettangolare (100x193cm) posizionabile anche a pavimento.

Artelinea presenta la collezione di specchi BOA (Best of Art). La tradizione e la conoscenza della famiglia Gobbini
 nell’ambito degli specchi nasce nel 1962, quando il fondatore Marcello crea il primo laboratorio artigianale di lavorazione del vetro e del cristallo.
 Ripercorrendo le proprie radici, Artelinea unisce il saper fare artigiano alla ricerca tecnologica.

Su tutti i modelli il processo di argentatura e ramatura è realizzato a mano sia per le cornici che per i vetri centrali, senza l’utilizzo di specchi di produzione industriale.
Le cornici sono realizzate in vetro di spessore 6mm. Il vetro centrale, ove presente, è in spessore 4mm realizzato usando vetro extra chiaro. Il vetro extra-chiaro è utilizzato anche per tutte le cornici in versione argento.

Tutti gli specchi sono completi di telaio metallico e di staffe di montaggio che ne facilitano
l’istallazione a parete. Segno distintivo di Artelinea è la personalizzazione e la vasta gamma di prodotti che possono adattarsi alle esigenze di progettazione. BOA è disponibile nella versione con cornice convessa nella forma tonda (90cm di diametro), quadrata (90x90cm) e rettangolare (100x193cm) posizionabile anche a pavimento. La versione concava è invece disponibile tonda con 90cm di diametro e ovale nella dimensione 106x76cm. Gli specchi della collezione sono disponibile in diverse colorazioni: realizzato su lastra unica, con cornice blu, rame, bronzo oppure antracite.