Attualità

DomuS3D, effetto “WOW” garantito!

DomuS3D è il software di Maticad che permette di progettare in modo professionale ambienti in 3D ed ottenere immagini fotorealistiche. È un sistema integrato completo che consente al progettista di realizzare soluzioni personalizzate per promuovere i propri prodotti.

Immagina, crea! DomuS3D, il software di progettazione per lo showroom evoluto realizzato da Maticad, azienda che propone da trent’anni soluzioni innovative, complete e versatili per produttori, distributori, progettisti e utenti finali, consente di fornire al cliente una brochure completa e dettagliata del suo ordine, completa di immagini di anteprima di come diventerà il suo ambiente a lavori finiti. A giovarne è, soprattutto, il processo di vendita, che risulta più veloce ed efficace. Le ricostruzioni di DomuS3D, infatti, sono convincenti ed in grado di emozionare, soddisfacendo anche le aspettative più esigenti.

DomuS3D Maticad

Versatilità, ricchezza delle librerie disponibili e praticità d’uso sono i “plus” del software. Un altro punto di forza di DomuS3D è il motore di rendering professionale integrato nel programma che permette di ottenere immagini con un livello elevato di fotorealismo in tempi molto rapidi, oltre che panoramiche a 360° e in Realtà Virtuale (VR).

Da sottolineare la semplicità d’uso: DomuS3D è alla portata di tutti! Anche la gestione della coda di elaborazione dei rendering è facile. Infatti, gli utenti DomuS3D hanno a disposizione Render Manager, un’applicazione dedicata, in grado di elaborare i processi di rendering gestendo dinamicamente la coda delle priorità. Con Render Manager è possibile elaborare le immagini di rendering continuando a lavorare in parallelo in DomuS3D.

Infine, grazie alla Web App DomuS3D 360, l’utente può condividere progetti, cataloghi, pdf, immagini di rendering, panoramiche 360° e tanti altri contenuti creati con DomuS3D. Il progettista ha infatti a disposizione uno spazio Cloud nel quale pubblicare progetti che possono poi essere scaricati da clienti e colleghi utilizzando la Web App DomuS3D 360.