Maticad è un’azienda specializzata in applicazioni software per la progettazione di interni con utilizzo specifico di materiali da rivestimento e arredi di design per la casa.

30 anni di esperienza sul mercato contribuiscono a conferire esperienza e know-how consolidati, con successi e referenze importanti sia in Italia che all’estero.

Da sempre operiamo nel settore dell’Interior Design, sviluppando applicazioni progettate su misura e ottimizzate per soddisfare le esigenze di professionisti nella loro opera di consulenza e promozione prodotti verso i loro clienti.

Realizziamo applicazioni digitali semplici ed efficienti per l’Interior Design nei settori della ceramica e dell’arredobagno, pensate per permettere di realizzare in pochi minuti ambienti completi e realistici, in grado di soddisfare ogni esigenza applicativa e stilistica di produttori, distributori, progettisti e clienti finali.

DomuS3D: innovativo e intuitivo, è lo strumento professionale che ti permette di progettare ambienti con estrema facilità.

TilePlanner: lo strumento di progettazione online che può essere personalizzato e integrato all’interno del tuo sito web aziendale, con un catalogo prodotti completamente configurabile.

RealityRemod: la Web App di realtà aumentata supportata dall’intelligenza artificiale che permette di sostituire pavimenti e rivestimenti su immagini fotografiche dei propri ambienti.

Dove Siamo