Photocase

PHOTOCASE #335 | La collezione Diva di Scarabeo

Caratterizzata da una struttura tubolare, Diva accoglie l’ampia varietà dei lavabi Moon che si contraddistinguono per il piacevole contrasto tra l’ampiezza del bacino e la leggerezza dei bordi.

La collezione arredobagno Diva di Scarabeoprotagonista della rubrica PHOTOCASE del numero #335 del Bagno Oggi e Domani, è stata progettata per arricchire e completare la collezione dei lavabi Moon con nuove e inedite finiture. Caratterizzata da una struttura tubolare, Diva accoglie l’ampia varietà dei lavabi Moon che si contraddistinguono per il piacevole contrasto tra l’ampiezza del bacino e la leggerezza dei bordi. Già disponibile nelle tre varianti cromatiche del metallo Nero opaco, Grigio e Tortora, oggi la struttura di Diva si presenta anche nella raffinata finitura oro spazzolato.

scarabeo diva

Oltre ad un’ampia scelta di mensole in ceramica smaltata nelle finiture Pearl, Ardesia, Lava, Ash, Tobacco, Sand, Blu opaco, Rosa opaco e Verde opaco e ad una variegata proposta di soluzioni contenitive e funzionali come mensole e cassetti in legno nelle essenze dell’Alpaca, Cesio verde, Macassar, Rovere Brizzoe Rovere Nodato, Diva propone quest’anno due nuove varianti di cassetti contenitivi disponibili nelle finiture Bianco lucido e Nero opaco e le nuove mensole in ceramica con finitura marmo bianco, nero e travertino.

scarabeo diva

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #335 sono di Camilla Albertini.