Attualità

PHOTOCASE #329 | La collezione Folio di Simas

Con la collezione Folio by Simas, protagonista della sezione PHOTOCASE di questa settimana, emerge l'idea di integrare lavabo in ceramica + piano d’appoggio in ceramica. Il risultato è un inedito ed elegante progetto d'arredo

Pensati per le nuove mensole d’appoggio in ceramica concepite e prodotte da Simas, i lavabi della collezione Folio escono dai loro confini abituali per esprimere al massimo la potenza della ceramica grazie a questa idea di integrazione lavabo+piano d’appoggio. I piani in ceramica e i lavabi sono coordinati in un’ampia gamma cromatica: 13 nuances dal bianco e nero lucido alle finiture Matt bianco, nero, antracite, cemento, tela, pervinca, navy, mirto, prugna, moka, e sabbia. I formati comprendono il classico tondo Ø 40cm, l’ovale da 60cm, il quadrato da 40cm e il rettangolare da 60cm.

SIMAS folio photocase

Separando in due questo inedito progetto d’arredo ne esalta la totale armonia, elevando l’utilizzo di materiali quali il ferro delle strutture, il legno dei cassetti e dei pannelli laterali.

I piani in ceramica, con uno spessore di soli 0,8cm, sono disponibili in tre dimensioni 80x51cm, 100x51cm, 120x51cm e grazie ai diversi schemi di foratura già configurati consentono la collocazione, a scelta, di ciascuna delle diverse forme e dimensioni dei lavabi.

SIMAS folio photocase

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #329 sono di Camilla Albertini.