Photocase

PHOTOCASE #332 | Composizione Code di Arbi Arredobagno

La collezione si distingue per la presa a maniglia integrata e per il caratteristico taglio a 45° su fianchi e frontali.

Protagonista assoluto della composizione Code di Arbi Arredobagno, fotografata presso lo showroom di C.so Monforte a Milano per la rubrica PHOTOCASE del numero #332 del Bagno Oggi e Domani, è la materia. Il mobile sospeso in legno di Rovere Riga Masai, abbinato al lavabo Buddha in Laminam nella nuovissima tinta Verde Alpi lucido, è caratterizzato dal forte carattere espressivo e dai dettagli ricercati che evidenziano l’eccellenza del brand nella lavorazione dei materiali, per creare ambienti di grande raffinatezza.

Code Arbi Arredobagno

La collezione si distingue per la presa a maniglia integrata e per il caratteristico taglio a 45° su fianchi e frontali. L’elevato livello di personalizzazione è garantito dall’ampia gamma di finiture disponibili – da scegliere tra legno rovere, eucalipto, laccato opaco e velvet – e dalle diverse tipologie di pensili, consolle e complementi abbinabili tra loro.

Code Arbi Arredobagno

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #332 sono di Camilla Albertini.