Attualità

Le eleganti specchiere di Arbi Arredobagno

Arbi Arredobagno propone molteplici specchiere, disponibili in differenti diametri, per attribuire ad ogni composizione uno stile unico.


Nella progettazione dell’arredobagno anche la specchiera ha un ruolo da protagonista di cui tener conto nel momento della scelta poiché, oltre ad essere un elemento funzionale, è un complemento decorativo importante per valorizzare e conferire stile e personalità all’ambiente. 
Decisamente di tendenza le specchiere rotonde, che oltre a rappresentare un elemento stilistico d’effetto, sono una valida soluzione per “addolcire” le forme squ adrate del mobile lavabo.
 Arbi Arredobagno propone molteplici alternative, disponibili in differenti diametri, per attribuire ad ogni composizione uno stile unico.
 Per allestire la zona dedicata alla beauty routine, il catalogo Arbi offre soluzioni con illuminazione integrata, con interruttori touch o con regolazione di luminosità, che possono anche essere affiancate a funzionali barre e mensole, in modo che tutto sia sempre in ordine, a portata di mano e facilmente raggiungibile.

Elegante e luminosa, la specchiera Soul valorizza la composizione Code Wave; dotata di luce led sul lato superiore e caratterizzata dalla cornice di 6,5 cm – disponibile in metallo bianco o nero – arreda la parete con uno stile fresco ed estremamente ricercato.

La specchiera Aura illumina con classe la composizione bagno Sky; proposta nella misura di  ø 85 cm, si distingue per la particolare serigrafia satinata di 3 cm con luce led 4000 k perimetrale interno. Inoltre, l’interruttore touch consente l’accensione/spegnimento con la possibilità di regolare la luminosità.

La specchiera Compass è invece la soluzione retroilluminata, perfetta per offrire una luce diretta, intensa ed uniforme alla composizione Street. È disponibile in 3 dimensioni – ø 85 cm, ø 100 cm, ø 120 cm – con luce led perimetrale continua 4000 k e interruttore touch per accensione/spegnimento.

L’alternativa al cerchio perfetto è offerta da Sunset, la specchiera con base diritta, che ricorda il “calar del sole” da cui prende il nome! Posizionata sopra la composizione Fold, ne alleggerisce le forme e amplifica lo spazio.
Estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano da sempre Arbi Arredobagno nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.