Attualità

Sergio Occhi è Direttore Commerciale Italia di Cristina rubinetterie

New entry in Cristina rubinetterie, marchio del Gruppo Caleffi, che ha annunciato l’arrivo di un nuovo Direttore Commerciale Italia, Sergio Occhi.

“Sono entusiasta di questa nuova avventura – ha dichiarato Sergio Occhi – Cristina è un brand verso cui ho sempre nutrito profonda stima: rappresenta, infatti, una storia italiana il cui successo internazionale è dato dall’assoluta qualità made in Italy”.

L’ingresso di Occhi si inserisce in un più ampio percorso evolutivo iniziato da Cristina quando lo scorso anno è entrata nel Gruppo Caleffi. “La volontà congiunta della precedente proprietà e della nuova direzione è stata quella di portare novità e ammodernamento, nel pieno rispetto dell’individualità e autonomia del marchio, anche attraverso una struttura aziendale di natura manageriale ancora più solida e organizzata, al fine di essere sempre più competitivi e vincenti sul mercato”.

Sergio Occhi, che vanta una solida esperienza nel settore, avrà il compito di proseguire il percorso di crescita di CRISTINA, consolidando la presenza del marchio nelle aree geografiche di interesse e concentrando le energie verso i propri partner di fiducia, nell’ottica di fornire un servizio di consulenza ancora più efficiente e professionale, oltre che ovviamente prodotti sempre nuovi e in linea con i moderni trend del settore.