Attualità

È online il numero #333 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #333 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione. Ecco il video editoriale di Cristina Mandrini.

La cover è dedicata al lavabo Spire Plus by Flaminia, frutto di un consolidato rapporto collaborativo tra Giulio Cappellini, art director Flaminia, e la giovane e talentuosa artista e designer Elena Salmistraro.

Per l’articolo One to One to Design, Massimo Iosa Ghini parla del radiatore Brasilia di Caleido, “la concretizzazione materiale di una sensazione percepita dall’osservazione delle architetture dinamiche e scultoree del Maestro Oscar Niemeyer”, secondo lo stesso architetto.

Un ampio speciale dedicato a Cersaie 2022 descrive dettagliatamente le anteprime delle novità presentate a Bologna.

Per la serie “Primo Piano” ecco la collezione Diametro35 di Ritmonio che si evolve nei due concept Diametro35 Wellness e Diametro35 Wellness Impronte, soffioni modulari che si combinano secondo i gusti e le necessità spaziando tra diversi tipi di getto e modificando a piacimento l’aerazione.

E, ancora, il bellissimo showroom Inda Milano, la nuova casa di Inda, uno spazio nato per diventare un riferimento assoluto per professionisti e clienti e per poter raccontare a tutti e in modo tangibile il variegato mondo dello storico brand.
Su questo numero va in scena anche la quinta puntata dell’Osservatorio 2002 con il focus: Comunicazione.

Tantissimi altri i contenuti imperdibili del fascicolo #333 del Bagno Oggi e Domani.