Speciale Cersaie

Relax Design presenta White Label a Cersaie

Relax Design prende parte a Cersaie 2022 presentando in anteprima White Label, la collezione disegnata da Zetae studio e prodotta con il nuovo materiale Lumenit®. Con l’occasione verrà esposta l’inedita gamma di minipiscine spa per l’outdoor di cui l’azienda amplia il proprio catalogo.

Relax Design, azienda specializzata nella produzione e fornitura di complementi per l’arredo bagno, partecipa a Cersaie 2022 (Pad. 21, Stand A53-B52). Protagonista dell’allestimento sarà la nuova collezione White Label, costituita da lavabi, vasche, piatti doccia e inediti accessori che si distinguono per le forme minimali e i dettagli ricercati, frutto della direzione artistica di ZeTae Studio e art direction di plasma.

Ogni oggetto è pensato per esaltare la sala da bagno creando contrasti cromatici interessanti e giochi di geometrie che conferiscono all’ambiente un’atmosfera dal gusto contemporaneo. Il colore diventa così elemento di sperimentazione e permette di disegnare lo spazio esprimendo la personalità di chi lo vive.

I prodotti della collezione White Label vengono presentati, in occasione della fiera, in Luxolid® e nel nuovo materiale Lumenit®. Entrambe le solid-surfaces, prodotte dai laboratori Relax Design, vengono iniettate in stampo a tutta-massa e garantiscono il rispetto degli standard di igienicità e di performance a contatto con l’acqua.

L’indagine sul colore e la sperimentazione sulla materia, portate avanti dall’azienda durante l’anno, prendono forma attraverso la speciale solid-surface Lumenit®, trasparente o traslucida, presentata in anteprima durante la Milano Design Week 2022 e declinata a Cersaie 2022 in mini-collezioni che includono lavabi da appoggio e freestanding, vasche e accessori bagno.

Tra le novità si inseriscono, inoltre, le tre linee di minipiscine spa Jam, Stage e Time, vere e proprie oasi di benessere, equipaggiate con la tecnologia Talent System 2.0, che unisce estetica e funzionalità grazie all’utilizzo delle soluzioni tecniche più innovative del settore. Bocchette airpool con cromoterapia diffusa, sistema di idromassaggio multi-zone e speciali accessori completano queste nuove collezioni pensate per ambienti di lusso, open e outdoor ricercati.