Speciale Cersaie

La sperimentazione di Relax Design al Cersaie 2023

In occasione della fiera, l’azienda racconta la sperimentazione sugli abbinamenti cromatici di Luxolid e Lumenit, le solid-surfaces prodotte nei laboratori aziendali e presenta l’ampliamento della gamma White Label, disegnata da Zetae Studio.

Relax Design, azienda specializzata nella produzione e fornitura di complementi per l’arredo bagno e mini piscine, partecipa al Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno a Bologna dal 25 al 29 settembre (Pad. 21, Stand A53-B52).

In occasione della fiera, l’azienda racconta la sperimentazione sugli abbinamenti cromatici di Luxolid e Lumenit, le solid-surfaces prodotte nei laboratori aziendali e presenta l’ampliamento della gamma White Label, disegnata da Zetae Studio. Le nuove collezioni si distinguono per le forme essenziali ed esplorano nuance e trasparenze in piena tendenza con la progettazione di ambienti bagno contemporanei e sofisticati. Il colore diventa l’elemento protagonista dell’allestimento: la palette Luxolid si arricchisce di quattro nuove tonalità, declinate nelle finiture gloss e matte, che rimandano ai colori del Golfo di Napoli e della costiera Amalfitana, Rosso Vesuviano, Giallo Amalfitano, Blu Caprese, Verde Ischitano.

I prodotti in Lumenit vengono presentati nell’inedita finitura Twilight, ottenuta attraverso la pigmentazione selettiva della superficie: la materia traslucida, disponibile in cinque tonalità, gioca fra pieni e vuoti creati dalla luce ambientale, in un inedito effetto vedo-non vedo. Le geometrie delle collezioni indagano le forme del cerchio e dell’ovale nei lavabi da appoggio e freestanding, nelle vasche e negli accessori d’arredo.

Tra le novità si inseriscono, inoltre, le linee di minipiscine idromassaggio che testimoniano l’attenzione dell’azienda al mondo wellness e che si configurano come vere e proprie oasi di benessere, equipaggiate con la tecnologia Talent System 2.0: estetica e funzionalità diventano protagoniste delle soluzioni tecnologiche più innovative del settore. Bocchette airpool con cromoterapia diffusa, sistema di idromassaggio multi-zone e speciali accessori completano le nuove collezioni pensate per ambienti sofisticati open e outdoor ricercati. Le collezioni Relax Design raccontano la vocazione dell’azienda alla ricerca di tecnologie all’avanguardia e di soluzioni d’arredo pensate e disegnate a misura della persona e del suo benessere.