Attualità

È online il numero #331 del Bagno Oggi e Domani

È possibile scoprire da oggi i tanti contenuti editoriali del nuovo numero del magazine. Nella versione digitale non perderti i contenuti multimediali disponibili.

Il nuovo fascicolo #331 del Bagno Oggi e Domani è on-line nella versione digitale e in distribuzione nella versione cartacea. Un numero da sfogliare e leggere subito, ricco come sempre di contenuti unici e esclusivi, frutto del grande lavoro di ricerca e approfondimento della nostra Redazione.

Protagonista della cover è Tuby, novità 2022 di Arblu, propone un nuovo modo di comporre e valorizzare l’arredo all’interno della stanza da bagno, rendendolo più dinamico, flessibile, rigenerabile. Il sistema, infatti, permette a progettisti e showroom di disegnare (o ri-disegnare) mobili e accessori, integrandoli all’interno di telai altamente personalizzabili, strutturabili e… destrutturabili. Non perderti il video backstage all’interno di questa notizia con l’intervista a Giuseppe Presotto, CEO di Arblu.

Il sistema di pareti Suite disegnato per Vismaravetro dallo studio Castiglia Associati è il progetto di design protagonista della serie One to One to Design. Suite è l’estremizzazione di concetto quali “chiusura doccia”, “parete doccia” per soddisfare le principali richieste delle moderne stanze da bagno.

Grande rilevanza nel nuovo numero del magazine è l’ampio Speciale dedicato al Salone del Mobile, Le aziende del mondo del bagno hanno vissuto l’attesa con grande fermento per definire con cura i dettagli di questa occasione. Ecco in anteprima una carrellata di novità  che i brand presenteranno.

Al centro del servizio Primo Piano c’è Iron Sistemi, ideatrice del progetto Spatium, la nuovissima linea di piscine autoportanti fuori terra, destinato a diventare presto uno spin-off dell’azienda di cui conserva il design moderno e l’equilibrio tecnico-industriale.

Per la serie B(agno) Contract ecco l’intervento di restyling di un appartamento a New York.

E, ancora, terzo appuntamento con l’Osservatorio Arredobagno, iniziativa esclusiva della rivista che di anno in anno mette in luce e approfondisce i temi più “caldi” dell’attualità. Dopo i due focus sui “Materiali” e sul “Costume e del Design” è la volta della “Logistica e Distribuzione”. 

Tantissimi altri i contenuti imperdibili del fascicolo #331 del Bagno Oggi e Domani.