Attualità

Marmomac c’è. E sarà un’edizione unica

Marmomac Re-Start Digital Edition nasce come una nuova opportunità di fare business, di connettersi, di essere al passo con i tempi 

Marmomac non si ferma, anzi riparte, e lo fa con Marmomac Re-Start Digital Edition, un’edizione unicamente digitale in programma dal 30 settembre al 2 ottobre.

Marmomac Re-Start Digital Edition nasce come una nuova opportunità di fare business, di connettersi, di essere al passo con i tempi e diventa anche una grande possibilità di creare nuovi spazi di condivisione. Ma il cuore di Marmomac non cambia: nata all’interno di uno dei principali distretti italiani di estrazione e lavorazione della pietra naturale, rimane la più importante fiera mondiale dedicata all’intera filiera della produzione litica, dalla cava al prodotto lavorato, dalle tecnologie e dai macchinari agli utensili. Marmomac è oggi il principale hub internazionale dei protagonisti del marmo, dove business e aggiornamento professionale si incontrano.

Ci saranno quindi espositori, possibilità di networking, webinar, e molto altro:

  • Produttori di macchine e tecnologie per la lavorazione del marmo e del granito: estrazione, taglio blocchi, gru e mezzi per il sollevamento, frantumazione, ma anche macchine per la lavorazione finale del marmo come quelle per la lucidatura, bordatrici e rifinitura.
  • Utensili e prodotti chimici, ovvero i prodotti consumabili per la lavorazione delle pietre naturali come prodotti abrasivi per marmo e granito, utensili diamantati e prodotti chimici che permettono di modellare e rifinire le lastre in pietra naturale.
  • Design: Marmomac è sempre più vicino al mondo del design e al mondo degli oggetti di design.
  • Novità: tutte le innovazioni di prodotto e nuove tecnologie.

La piattaforma ufficiale è accessibile a partire dal 10 settembre.