Attualità

Marmo e pietre naturali per i rubinetti VITA M Style e PEPE M Style by Rubinetterie Fratelli Frattini

Quel tocco di classe e bellezza senza tempo che può trasformare un lavabo in un'opera d'arte

Rubinetterie Fratelli Frattini ha deciso di realizzare per le serie di rubinetteria tradizionale VITA M STYLE e PEPE M STYLE delle preziose maniglie in malachite verde, lapislazzulo blu, marmo bianco statuario o marmo nero, studiate e disegnate in perfetta combinazione con l’ottone cromato dei rubinetti. Una scelta dettata dalla grande forza estetica, dalla classe e dalla purezza che marmo e pietre naturali sono in grado di sprigionare in qualsiasi ambiente.

E per ogni bagno ci sarà sicuramente la “sua” pietra capace di esaltarlo. Il verde brillante della malachite con le sue infinite sfumature, o il lapislazzulo, con il suo blu intenso e le sue ammalianti venature, possono essere il dettaglio esclusivo e ricercato che fa la differenza nel bagno più minimale ed essenziale o l’elemento pregiato inserito in un ambiente importante e sontuoso. Per non parlare del fascino intramontabile del marmo bianco statuario di Carrara, sinonimo di purezza ed essenzialità, o di quello Nero Portoro, simbolo di eleganza e mistero, in grado di inserirsi armonicamente in qualsiasi contesto di classe.

Pietre e marmi utilizzati nella rubinetteria VITA M STYLE e PEPE M STYLE

La serie di rubinetteria tradizionale VITA M STYLE elogia l’essenzialità geometrica con le sue bocche e maniglie piatte, estremamente funzionali. E’ composta da batteria 3 fori lavabo con bocca alta e a parete; batteria bidet; bordo vasca con e senza bocca, complete di doccia estraibile; incasso doccia a 2 e 3 vie. E’ disponibile in ottone cromato o dorato, ciascuna con quattro tipologie di pietre differenti per le maniglie: bianco marmo; nero portoro; blu lapislazzuli e verde malachite.

Le serie di rubinetteria tradizionale PEPE M STYLE esalta invece la regolarità e la perfezione della forma tonda con le sue bocche e maniglie cilindriche, minimali. Anche PEPE M STYLE è composta da batteria 3 fori lavabo con bocca alta e a parete; batteria bidet; bordo vasca con e senza bocca, complete di doccia estraibile; incasso doccia a 2 e 3 vie. E’ disponibile in ottone cromato o dorato, ciascuna con quattro tipologie di pietre differenti per le maniglie: bianco marmo; nero portoro; blu lapislazzuli e verde malachite.