Attualità

MarmoMix by VitrA: il classico senza tempo

I marmi che ispirano le trame di MarmoMix sono stati utilizzati in svariate strutture architettoniche nel corso della storia come un forte elemento di stile.

VitrA arricchisce la collezione di piastrelle con una varietà di proposte che consentono di soddisfare esigenze estetiche differenti e creare superfici di ispirazione, con uno stile che duri nel tempo. L’Azienda continua a fornire sistemi che consentono agli utilizzatori di riflettere la loro idea di stile, con un design unico, in modo moderno, attraverso trame e colori accuratamente selezionati, che incoraggiano la creatività.

Intere linee declinate secondo la matrice colore-forma-texture, ispirate a colori e materiali naturali, per diverse combinazioni mix & match: MarmoMix si ispira, in chiave contemporanea, al più classico dei materiali.

MarmoMix offre innumerevoli configurazioni di piastrelle con un pregiato “effetto marmo”, caposaldo dell’interior design. I marmi che ispirano le trame di MarmoMix sono stati utilizzati in svariate strutture architettoniche nel corso della storia come un forte elemento di stile.

Il classico marmo bianco senza tempo

Il bianco di Carrara, punto di riferimento nell’architettura contemporanea, viene riprodotto nelle piastrelle MarmoMix per progettare spazi di design senza tempo.

Spirito nobile, design prestigioso

MarmoMix St. Laurent fumee riflette il carattere ricco del marmo francese St.Laurent e rappresenta la scelta giusta per il design di spazi prestigiosi e sofisticati, grazie anche alle sue venature dai toni caldi.

Una calda brezza di natura

Estratto in Spagna e caratterizzato dalla base color terra e dalle venature chiare, il marmo Rosso Alicante è stato scelto da sempre in molte realizzazioni di prestigio. MarmoMix Rosso Alicante riflette il calore dei colori mediterranei per zone living glamour.

Carattere deciso grigio opaco

Estratto dalle Alpi Apuane, il marmo Bardiglio – con il suo caratteristico colore grigio argento opaco – trova un particolare utilizzo nelle pavimentazioni di edifici di spicco. MarmoMix Bardiglio grigio rappresenta un’opzione ideale per spazi urbani contemporanei.