Attualità

“V-Agent”, la tecnologia made in VitrA per l’igiene totale

La tecnologia V-Agent riduce il rischio di infezione e garantisce una maggiore protezione igienica anche nei contesti pubblici

Igiene, innanzi tutto. Soprattutto in tempi come questi e in edifici aperti al pubblico. A questa crescente esigenza risponde VitrA, consolidata realtà internazionale nel settore dell’arredo bagno e delle superfici. Per preservare la salute delle persone, e far vivere loro spazi abitativi salubri, in tranquillità e sicurezza, presenta V-Agent, una tecnologia per “bagni intelligenti” che può essere applicata in fase di produzione su tutte le collezioni di piastrelle dell’azienda, riducendo l’impatto degli agenti patogeni – come virus e batteri – sulle superfici ceramiche del 99,99 %.

Lo scopo è quello di ridurre il rischio di infezione e di garantire una maggiore protezione igienica anche in quei contesti promiscui, con condizioni di utilizzo più intenso come i bagni di hotel, ristoranti, centri commerciali, palestre, scuole e ospedali. Grazie a “V-Agent”, ogni contatto con le superfici è più sicuro!

Inoltre, la tecnologia V-Agent ha una fortissima connotazione ecologica e di rispetto dell’ambiente. Mettendo a disposizione superfici più facili da pulire, riduce proporzionalmente l’impiego di acqua, energia elettrica, detergenti chimici e fatica solitamente necessario per la pulizia delle superfici, interne o esterne.

Ricerca e innovazione sono i pilastri su cui si fonda l’intero operato di VitrA, con la precisa volontà di offrire all’utente, attraverso lo sviluppo di tecnologie e materiali all’avanguardia, una migliore esperienza nello spazio deputato per antonomasia al benessere quotidiano.