Attualità

La nuova era del progetto bagno | Il webinar del 3 dicembre con Carlotta Berta e Francesca Grua

Che cosa serve per progettare una comfort zone in bagno? Lo raccontano Carlotta Berta e Francesca Grua nel webinar del 3 dicembre

Il Bagno webinar, in collaborazione con Domus 3D by Maticad organizza la serie di webinar gratuiti “La nuova era del progetto bagno”. Si tratta di cinque appuntamenti imperdibili – in diretta online – per architetti, progettisti e showroom interessati ad acquisire nuove idee e strumenti  per la progettazione della stanza da bagno di domani che dovrà essere: Etica, Intelligente, Bella.

Il prossimo appuntamento sarà venerdì 3 dicembre alle 14:30 con Carlotta Berta e Francesca Grua. Partendo dal desiderio di progettare un bagno “normale”, le due architette (studio d’architettura UNprogetto) per l’edizione 2021 di Bagno Architettura hanno proposto un progetto all’insegna della personalizzazione, ma senza estremismi. Il bagno ha funzioni ben precise, non servono esercizi di stile.

Modera l’incontro Cristina Mandrini, responsabile editoriale de Il Bagno Oggi e Domani. Al termine dell’incontro i partecipanti avranno la possibilità di fare domande a Carlotta Berta e Francesca Grua.

Partner di questo incontro sono: Cordivari e F.lli Frattini

ISCRIVITI SUBITO!