Attualità

Cross di Scarabeo si aggiudica l’Archiproducts Design Awards 2020

CROSS introduce in una nuova atmosfera dove il legno incontra la ceramica creando un incrocio perfetto di materiali diversi e finiture suggestive

Scarabeo Ceramiche si aggiudica l’Archiproducts Design Awards 2020 grazie alla collezione CROSS, la nuova soluzione arredativa che trasforma la sala da bagno in un luogo affascinante, originale e delicato al tempo stesso.

CROSS introduce, infatti, in una nuova atmosfera dove il legno incontra la ceramica creando un incrocio perfetto di materiali diversi e finiture suggestive, trasformando il bagno in un ambiente emozionale ed incredibilmente funzionale.

La giuria dell’ADA 2020, che ha attentamente selezionato i vincitori tra oltre 750 candidati in 14 categorie diverse, comprende alcuni tra i professionisti più influenti del settore del design. Tutti i progetti sono stati valutati da una giuria di 50 tra i più ricercati studi di architettura, designer, editori, fotografi e direttori artistici di tutto il mondo. I vincitori sono stati selezionati per il loro coraggio di innovare, con un occhio attento alla sostenibilità e al Design etico. Così come la loro capacità di ispirare le persone in tutto il mondo.