Attualità

Touchfree e Infrared: la tecnologia di Dornbracht senza contatto

Dal contract al residenziale, con le versioni Touchfree e Infrared, Dornbracht consolida ancora una volta il suo ruolo di partner attento per il mondo del progetto, capace di soddisfare ogni richiesta di progettisti e clienti privati.

Si chiamano Dornbracht Touchfree e Infrared e sono le soluzioni del brand tedesco dedicate al settore semi-pubblico di alto livello dove alla richiesta di estetica e funzionalità evolute si uniscono la necessità della massima igiene, di durata nel tempo ed efficienza in termini di risorse idriche.
Grazie alle tecnologie a infrarossi o radar senza contatto, disponibili per alcune delle linee di rubinetteria di maggior successo, Dornbracht assicura rubinetti esteticamente e tecnicamente all’avanguardia con il plus di poter essere attivati senza contatto grazie ai precisi sensori.

Ad ognuno il proprio stile: le versioni Touchfree (senza spia ad infrarossi) e Infrared spaziano da TARA, archetipo della rubinetteria contemporanea, dal carisma unico a VAIA, serie contraddistinta dalle linee armoniose, unione di elementi di stile tradizionali e al contempo progressisti, per interni di grande raffinatezza formale. Ancora, META, puro nelle sue linee senza tempo; IMO, elegante nella sua essenza geometrica; MEM, affascinante nelle forme lineari ma decise. Tutte disponibili in numerose finiture lucide e opache, una personalizzazione che ne enfatizza l’estetica minimalista.