Attualità

ISH 2021 sarà solo un’edizione digitale

Messe Frankfurt annuncia l’annullamento di tutti i format "fisici" previsti tra gennaio e marzo 2021, compreso ISH, a causa della pandemia. 

In seguito all’evoluzione della pandemia, le fiere di Messe Frankfurt previste tra gennaio e marzo 2021 non avranno luogo nel loro formato tradizionale fisico. Il Gruppo sta rinnovando il suo calendario fieristico primaverile per concentrarsi su nuove sinergie e nuove offerte digitali.

E così anche ISH – fiera leader mondiale del mondo del bagno, delle tecnologie per il risparmio energetico, la climatizzazione e l’automazione degli edifici, delle energie rinnovabili – si svolgerà esclusivamente dal 22 al 26 marzo come evento digitale, con una vasta offerta di servizi. Tra questi vi sono presentazioni degli espositori (prodotti, informazioni, video, persone di contatto, funzioni di chat e videochiamate one-to-one), matchmaking intelligente che fornisce partner commerciali idonei per la generazione di lead supportati dall’IA, live streaming e trasmissioni su richiesta del programma di supporto e appuntamenti per incontri online con le aziende. Tutto questo sarà disponibile 24 ore su 24 durante l’evento, in tutto il mondo e in ogni fuso orario.