Attualità

ISH 2021 sarà un evento… ibrido!

ISH sarà integrato da un ampio programma digitale nel 2021. Oltre alla fiera stessa a Francoforte sul Meno, ci saranno una serie di funzionalità digitali che i visitatori potranno esplorare contemporaneamente.

Tempi straordinari richiedono misure straordinarie. Di conseguenza, la direzione ISH ha deciso di integrare la manifestazione con un ampio programma digitale. ISH 2021 combinerà il meglio di due mondi: oltre all’evento presso la Fiera e il Centro Espositivo di Francoforte, espositori e visitatori beneficeranno di nuove funzionalità digitali che promuovono l’interazione di tutti i partecipanti e assicurano la massima copertura. Gli espositori avranno una presenza online tutto l’anno e potranno anche raggiungere quei clienti che non possono o non vogliono venire di persona a Francoforte l’anno prossimo.

Il programma digitale supplementare ha tre elementi principali: il Media Package Manager, che consente agli espositori di fare una presentazione utilizzando un profilo aziendale digitale, oltre al proprio stand fieristico fisico. Da lì, le informazioni appropriate vengono trasmesse a tutti i canali ISH in modo che possano essere trovate rapidamente e facilmente dai potenziali clienti. Un altro elemento di cui beneficiano gli espositori è il nuovo formato supplementare “digital extended” di ISH. Inoltre, hanno l’opportunità di trasmettere le loro presentazioni di prodotti, colloqui di esperti, ecc., In tutto il mondo in streaming di contenuti live dal nuovo studio web completamente attrezzato presso il Centro Espositivo.

Il formato supplementare ISH “digital extended

Il nuovo formato supplementare “digital extended” di ISH si basa su una tecnologia pluripremiata di UFI, l’associazione globale del settore fieristico. Ed è così che funziona: il profilo aziendale inserito nel Pacchetto Media viene trasmesso direttamente nello spazio virtuale della fiera, dove può essere integrato da funzionalità aggiuntive. Per accedere a ISH “digital extended”, tutto ciò che i visitatori del settore devono fare è registrarsi e creare il proprio profilo. In questo modo, entrambi i gruppi possono ritrovarsi senza difficoltà.

ISH “digital extended” consente il matchmaking esatto di visitatori professionali ed espositori per generare opportunità di business e lead. Il nuovo formato include elementi di interazione dal vivo per stabilire contatti (individualmente o in gruppo) tramite chat o videochiamata, nonché l’integrazione del live streaming direttamente dallo stand fieristico con opzioni di interazione per l’utente, ad esempio, tour live dello stand fieristico à la Google Street View che include un dialogo diretto con lo specialista di vendita o presentazioni di prodotti in streaming presso lo stand.

Il vantaggio speciale per gli espositori: Messe Frankfurt offre agli espositori di ISH 2021 il formato supplementare “digital extended” di ISH gratuitamente come offerta di benvenuto.