Attualità

Rubinetterie Treemme annuncia la perdita del suo fondatore Renato Michelangioli

Si tratta di una grande perdita per Rubinetterie Treemme ma i suoi insegnamenti saranno la guida per proseguire con successo il percorso da lui iniziato.

Rubinetterie Treemme saluta Renato Michelangioli che, insieme ad Armando Medina e Guido Mencarelli, ha fondato l’azienda ad Asciano (SI) nel 1968. Un uomo di grande generosità e di forte spirito imprenditoriale, dedito al lavoro e alla famiglia.

Con le sue intuizioni e la sua determinazione Renato Michelangioli ha contribuito alla crescita e all’evoluzione di Rubinetterie Treemme che da piccola officina artigianale è diventata oggi un marchio riconosciuto nel mondo per la qualità, il made in Italy, l’innovazione e l’attenzione al design. La passione per il suo territorio, la curiosità che lo ha sempre spinto nel lavoro, la caparbietà nel fare sempre meglio e la sua concretezza hanno caratterizzato e distinto Renato Michelangioli per tutta la vita.

Si tratta di una grande perdita per Rubinetterie Treemme ma i suoi insegnamenti saranno la guida per proseguire con successo il percorso da lui iniziato. La figura e il ricordo di Renato Michelangioli saranno sempre da stimolo per l’azienda per migliorarsi ed evolversi.