Attualità

I “Riflessi Materici” di Ideagroup e Rubinetterie Treemme al Fuorisalone 2019

Al Brera Design District, in Via del Carmine 11 a Milano, andrà in scena l'evento firmato da Ideagroup e Rubinetterie Treemme 

Ideagroup e Rubinetterie Treemme presentano l’evento Riflessi Materici in Via del Carmine 11 a Milano, in occasione del Fuori Salone, dal 9 al 14 aprile. 

Matericità, innovazione, colore e design si fondono in un percorso che coinvolge il visitatore in uno spazio emozionale ed evocativo dove effetti di luce esaltano la materia mostrandone l’evoluzione. L’evento Riflessi Materici è ideato per esprimere una visione innovativa dell’ambiente bagno, attraverso moderne prospettive che mettono in evidenza l’elemento materico che si trasforma e si evolve nel tempo.

L’allestimento racconta una nuova esperienza sensoriale tra suggestioni scenografiche che vedono protagoniste esclusive collezioni delle due aziende, alcune realizzate ad hoc per questo evento. Entrambe le realtà rappresentano un’eccellenza nel settore arredo bagno e in occasione del fuori salone 2019 si sono unite per sostenere e dare maggiore visibilità alla qualità della produzione made in Italy.