Attualità

GILL by Zucchetti, comfort, praticità e forte impatto estetico

Versatilità e carattere definiscono Gill, la nuova collezione della linea Lab firmata Zucchetti che unisce comfort, praticità e impatto estetico in un unico prodotto.

Gill è l’inedita collezione di miscelatori monocomando nata dalla capacità di un’azienda come Zucchetti di sviluppare progetti di diversa natura e complessità, volti a rispondere alle più varie esigenze di progettazione e installazione. Gill risulta la scelta ideale per una realtà domestica e, allo stesso tempo, per progetti contract, grazie ad un disegno pulito e minimale unito all’elevata qualità delle sue prestazioni. 

L’ampia gamma di articoli che compongono la linea Gill si caratterizzano per trasversalità e semplicità. Il perfetto equilibrio di questo prodotto, dato dall’intersezione degli elementi cilindrici che lo costituiscono – corpo, bocca e leva – è definito da proporzioni esatte e curve originali che si inseriscono con facilità e armonia nei più diversi contesti installativi. 

La leva è caratterizzata da una superficie piana resa dal taglio netto degli elementi cilindrici che la compongono e ne definiscono uno stile unico, consentendo allo stesso tempo una presa ergonomica e morbida. 

Ogni elemento è stato studiato per realizzare un oggetto slim in risposta alle esigenze del mercato contemporaneo e rivolto a un ampio pubblico che ricerca un prodotto accessibile ma dal carattere inconfondibile. 

La collezione Gill è disponibile in diverse finiture e varianti tipologiche.