Attualità

Zucchetti si aggiudica il premio EDIDA 2019 con WaterCandy

Ecco perché WaterCandy, la nuova doccetta di Zucchetti, ha meritato il prestigioso premio EDIDA

WaterCandy, la rivoluzionaria, iconica doccetta di Zucchetti, firmata da Ludovica + Roberto Palomba aggiunge al suo palmares il prestigioso premio EDIDA, ricevuto nella categoria Bathroom. Leggera e maneggevole, dall’estetica accattivante e inaspettata, WaterCandy offre l’esperienza di un massaggio idroterapico a intensità variabile.
Grande soddisfazione per questo ulteriore riconoscimento: EDIDA – Elle Decoration International Design Award premia ogni anno l’eccellenza, individuando i prodotti che più si distinguono per design, innovazione e qualità, attraverso la selezione di una giuria composta dai caporedattori di ciascuna delle 25 testate di Elle Decoration nel mondo, magazine leader editoriale nel campo dell’interior design.

WaterCandy: tutti i plus

WaterCandy, oltre a svolgere la sua naturale funzione, è in grado di esercitare un’azione massaggiante sul corpo. Grazie alla pratica fascia posteriore è possibile impugnare facilmente la doccetta e fruire dei benefici del massaggio.

Ironico e minimalista, WaterCandy è un oggetto accattivante che sorprende per la semplicità di utilizzo e la presa confortevole. Con quel tocco di design contemporaneo, la nuova doccetta diventa la protagonista indiscussa di qualunque stanza da bagno.

Facilissima da installare, WaterCandy è stata pensata con appendidoccia duplex coordinato o per adeguarsi comodamente a qualunque impianto preesistente, grazie all’adattatore universale plug&play. I morbidi ugelli in silicone aiutano a prevenire la formazione del calcare.

WaterCandy è un prodotto fortemente innovativo, frutto della costante attività di ricerca condotta da Zucchetti, da sempre attento interprete del wellness contemporaneo. La doccetta disegnata da Ludovica+Roberto Palomba è un oggetto tipologicamente inedito.