Attualità

Koh-i-noor: strategica presenza in Polonia

Koh-i-noor, azienda di Tradate (VA) da oltre ottant'anni, ha aperto un'agenzia a Poznan in Polonia che seguirà le vendite dei prodotti arredobagno

Il calendario 2018 – com’era prevedibile – non si è chiuso, per tutti, allo stesso modo alle varie latitudini. Nella città Poznan in Polonia, una piccola ma significativa azienda italiana di accessori bagno e oggetti per la bellezza, la Koh-i-noor di Tradate, ha inaugurato una agenzia che seguirà le vendite di tutti i loro prodotti, non solo in questa città, ma in tutto questo interessante Paese e, probabilmente, sforando in quelli confinanti a est della Polonia.

Una annotazione che va a merito del costruttivo atteggiamento che, da sempre, accompagna il “fare” delle famiglie Marvelli e Scavini, i quali conducono con passione, impegno personale e costante ricerca innovativa, il complesso mestiere di produrre accessori per la stanza da bagno e oggetti vari per la cura della bellezza. Il tutto con originalità e quel tocco lieve di un design mai esasperato ma che fa la differenza. In questo momento di difficoltà complessiva del mercato interno italiano del settore è una buona notizia che altre aree si aprono ai prodotti del settore italiano che, con coraggio, non si fermano mai (Oscar Colli).