Attualità

Vivi ISH Digital con Il Bagno Oggi e Domani!

Vivi con il Bagno Oggi e Domani l’esperienza della prima fiera mondiale completamente digitale dedicata al mondo arredobagno e ITS. Per seguire ogni giorno il programma degli eventi richiedi subito il tuo biglietto omaggio!

Dal 22 al 26 marzo andrà in scena ISH Digital 2021. La fiera leader mondiale del settore del riscaldamento, del condizionamento e della termoidraulica, che si tiene ogni due anni a Francoforte, si appresta a inaugurare la prima edizione in formato totalmente digitale: un “luogo” in grado di offrire per cinque giorni e oltre un’elevata concentrazione di know-how e competenze settoriali, e di connettere in modo veloce e globale domanda e offerta. Attorno alla piattaforma di ISH infatti si riunirà il settore idrotermosanitario internazionale per fare networking, scambiare conoscenze, presentare prodotti e mostrare nuove soluzioni e innovazioni.

IL CONTRIBUTO DEL BAGNO OGGI E DOMANI

Consolidata negli anni, la partnership con Il Bagno Oggi e Domani sarà un valore aggiunto di ISH anche nella sua digital edition, in cui il livello di comunicazione sarà altissimo. Tutti i canali web del Bagno Oggi e Domani infatti saranno attivi dal 22 al 26 marzo per guidare il lettore verso un’esperienza professionale importante e imperdibile e rappresenteranno un canale di ingresso preferenziale per il visitatore italiano, che potrà usufruire di ingressi omaggio grazie alla nostra testata.

Fulcro dell’attività di comunicazione finalizzata a vivere l’esperienza ISH Digital è la piattaforma dedicata alla manifestazione interamente in italiano curata dalla redazione del magazine. Vediamo nel dettaglio come si presenta il canale ISH del Bagno Oggi e Domani.

In evidenza nell’home page della piattaforma – in connessione stretta con il sito di ISH – c’è la possibilità di scaricare il biglietto omaggio per l’evento (che costa 19,90 euro). Una sezione del canale è dedicata al Programma Eventi di ISH Digital 2021: ogni giorno è possibile conoscere gli orari degli appuntamenti di settore e, cliccando sul tasto “Partecipa all’evento”, si può accedere direttamente.

La parte del Catalogo Espositori 2021 suddivide le aziende in sei categorie: Attrezzature bagno; Soluzioni bagno; Sistemi di installazione e montaggio; Trattamento acque; Generazione di calore e Tecnologia di refrigerazione. Cliccando su ciascuna denominazione si atterra nella sezione del sito ISH che elenca gli espositori con il link relativo alla pagina di ciascuno. È presente sul canale anche un filtro “ISH Made in Italy”, con le nostre aziende presenti nella kermesse.

Quotidianamente poi è possibile documentarsi su ciò che avviene in fiera leggendo le “News da ISH”, una sezione di approfondimenti, interviste, articoli sulle tematiche più importanti e notizie di settore. Tutti i contenuti sono in italiano e sono scritti ed editati dalla redazione del Bagno Oggi e Domani.

Inoltre sono evidenziati i Focus tematici – Pop Up my Bathroom; Start-Up@ISH; Technology and Energy Forum; Air Conditioning Forum e Building Forum – con i “bottoni” per atterrare direttamente alla sezione corrispettiva del sito di ISH.

Infine, in calce sono indicati tutti i profili social del Bagno Oggi e Domani e di ISH: seguendoli il visitatore potrà essere ulteriormente aggiornato su ciò che accade ogni momento e vivere questa esperienza a 360 gradi.

Vi aspettiamo qui: http://www.ilbagnonews.it/speciale-ish/index.html