Attualità

A Milano apre il nuovo flagship store di Iris Ceramica Group

Situato nel centro storico della capitale meneghina, tra il Duomo e Piazza Cordusio, il nuovo showroom Iris Ceramica Group Milano, sarà una vetrina internazionale per le collezioni dei brand e un laboratorio creativo per l'evoluzione applicativa del grès porcellanato.

Iris Ceramica Group, gruppo industriale protagonista internazionale del mercato delle superfici ceramiche per l’architettura, inaugura un nuovo flagship store a Milano, nel cuore del design district della capitale meneghina.

Tra il Duomo e Piazza Cordusio, all’angolo tra via Santa Margherita e la privata via Farine, Iris Ceramica Group Milano si sviluppa su una superficie di 750 mq, distribuita su tre livelli, che accoglie le collezioni e i progetti di tutti i brand della Holding: Ariostea, FMG Fabbrica Marmi e Graniti, Fiandre Architectural Surfaces, Iris Ceramica, Porcelaingres, SapienStone e il neonato marchio d’arredo bagno Seventyonepercent.

Curato dallo studio Area-17 Architecture & Interiors, Iris Ceramica Group Milano nasce come spazio fluido e dinamico in cui scoprire i nuovi orizzonti applicativi del gres porcellanato, e come luogo esclusivo di incontro e formazione per fare business, stringere relazioni e attivare nuove sinergie. Questa nuova apertura ufficializza il trasferimento del Gruppo dalla storica galleria SpazioFMG per l’Architettura, in Tortona, alla prestigiosa e più ampia location in Brera dove sarà ancor più valorizzata tutta l’heritage e il patrimonio culturale guadagnato in oltre dodici anni di mostre ed eventi.

 

Iris Ceramica Group Milano si aggiunge agli altri flagship store presenti nel mondo, in linea con le recenti aperture nelle metropoli di Londra, New York e Berlino.