Arblu al Fuorisalone con il Meeting grandesignEtico

Arblu parteciperà al Furisalone al Meeting grandesignEtico, dal 7 al 10 settembre, all’interno dell’Acquario Civico di Milano a Parco Sempione.

Arblu parteciperà al Meeting grandesignEtico, dal 7 al 10 settembre 2021, all’interno del prestigioso complesso liberty dell’Acquario Civico di Milano situato a Parco Sempione.

L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Plana che mira a promuove la cultura etica del design, sul territorio e verso la collettività valorizzando l’immagine internazionale di giovani talenti, designer e aziende italiane e promuovendo una cultura dello sviluppo sostenibile.

Arblu esporrà nella parte dedicata all’Arte grandesign nello spazio ovale del giardino d’inverno con 3 prodotti: la chiusura doccia Kore selezionata dall’ADI Design Index, il piatto doccia Grip e il nuovo mobile-lavabo Vivace disegnato dallo studio Arter& Citton. Nella giornata di mercoledì 8 settembre, dalle ore 10.30 alle 11.30, interverrà la responsabile marketing Angela Falotico, per un approfondimento sull’azienda e sui prodotti oggetto dell’esposizione.

L’evento, suddiviso in due aree operative dove progetti, esposizioni, rassegne e confronti saranno oggetto della manifestazione, ha lo scopo di condividere l’esperienza del grandesignEtico e ritrovarsi in un luogo meraviglioso e suggestivo in occasione della manifestazione Fuorisalone 2021.

Le sale espositive saranno aperte tutti i giorni dalle ore 10.30 alle 17.30.