Attualità

Apre a Milano il primo flagship store Quadrodesign in partnership con Mo.1950

Un traguardo importante per l’azienda di rubinetti e prodotti per il bagno, la cucina e la depurazione: una vetrina privilegiata per presentare l’ampia gamma delle sue collezioni in una delle capitali del progetto più vive e creative a livello internazionale.

Apre in via Molino delle Armi 14, importante arteria del design meneghino, il primo flagship store Quadrodesign. Lo spazio è ospitato all’interno del nuovo showroom progettato dal designer Matteo Lualdi per Mo. 1950 – realtà dedicata alla consulenza d’arredo e all’interior design – in cui sono esposti alcuni brand italiani d’eccellenza, tra cui anche Ceramiche Caesar e Rexa Design.

Il nuovo flagship store Quadrodesign rappresenta un passo fondamentale nel percorso di comunicazione e internazionalizzazione dell’azienda piemontese e l’occasione per mostrare a pubblico e addetti ai lavori sia i suoi modelli più iconici e peculiari, sia le più recenti novità nell’ambito della rubinetteria per il bagno in acciaio inox, tra cui Valvola01, Valvola02 e Q disegnate dallo Studio Adolini.

Spazio ampio e luminoso, nato dalla visione imprenditoriale di Corrado Molteni e progettato dal designer Matteo Lualdi, Mo.1950 è uno spazio polifunzionale che coniuga zone di lavoro riservate ai protagonisti del real estate e agli architetti, con aree espositive dedicate al B2B e al pubblico non specializzato.