Speciale Salone

La nuova collezione di Lavabi d’appoggio Milano di Artelinea

Ideati per impreziosire la vasta gamma dei mobili bagno in vetro di Artelinea, i lavabi Milano esprimono eleganza e modernità.

In occasione dei suoi sessant’anni, Artelinea arricchisce la famiglia dei lavabi da appoggio firmati: nasce la collezione Milano. Ideati per impreziosire la vasta gamma dei mobili bagno in vetro di Artelinea, i lavabi Milano esprimono eleganza e modernità.

Segno distintivo di Artelinea è la personalizzazione e Anita Brotto la interpreta nella collezione di lavabi termofusi Milano, presente nelle versioni ovale e tonda, disponibile in diversi materiali e colorazioni.

In cristallo colorato in pasta Bronzo, Fumé e Blu traslucido. In cristallo colorato in pasta e verniciato esternamente Topazio e Quarzo Fumé. In cristallo extrachiaro trasparente, in esclusiva nella variante ovale. Infine, in Opalite, materiale esclusivo di Artelinea, nei colori bianco e nero.

La collezione Milano è disponibile nella versione ovale nella misura 67,5×41,5×15,5cm e nella versione tonda, con 42,5 cm di diametro e 15cm di altezza. Tutti i lavabi della collezione sono completi di supporto alla base in finiture peltro e bronzo.