Attualità

PHOTOCASE #329 | Il lavabo Portofino di Artelinea

Prodotto in un’unica misura, il lavabo Portofino di Artelinea è disponibile nelle finiture bianco e nero, oppure in cristallo extra chiaro trasparente o colorato traslucido

Frutto del sapere e dell’esperienza che fa di Artelinea uno specialista nella lavorazione di oggetto d’arredo in vetro, la nuova collezione Portofino, tra le protagoniste di PHOTOCASE, nuova sezione del Bagno Oggi e Domani, arricchisce la stanza da bagno grazie alla forte suggestione delle sue linee e delle sue trasparenze. Il design di Anita Brotto accompagna l’occhio che si abbandona alle suggestioni e a dolci ricordi, assaporando un momento di relax nell’intimità del proprio bagno.

Artelinea Portofino

“Un bacino naturale” ama definirlo l’azienda. Prodotto in un’unica misura, il lavabo Portofino è disponibile in Opalite, nelle finiture bianco e nero, oppure in cristallo extra chiaro trasparente o colorato traslucido, nelle finiture Giada, Zaffiro e Grafite. Portofino è prodotto anche in solid surface.

Con Portofino il bagno acquista il fascino della trasparenza riportando alla memoria storie antiche di vetri e natura, di saggezza e temperamento, di viaggi e di scoperte.

Artelinea Portofino

Le foto del servizio pubblicato sul Bagno Oggi e Domani #329 sono di Camilla Albertini.