Speciale Salone

I Ching by Tubes al Salone del Bagno 2022

Nuova espressione della rivoluzione di Tubes nella storia dei radiatori, I Ching riassume alcuni dei valori fondamentali della filosofia dell’azienda

I Ching di Tubes by Elisa Ossino è uno scaldasalviette che dietro alle sue forme semplici nasconde tutta la tecnologia e il know how di Tubes. Lo scopriremo insieme all’azienda il prossimo giugno (PAD. 24 – F10 F12) in occasione del Salone Internazionale del Bagno.

Nuova espressione della rivoluzione di Tubes nella storia dei radiatori, I Ching riassume alcuni dei valori fondamentali della filosofia dell’azienda: la ricerca dell’innovazione estetica e formale fino alla sua massima evoluzione, il design che sublima la funzione, l’attenzione ossessiva per ogni particolare, la libertà di progettare caloriferi non più riconoscibili come tali, i concetti di customizzazione e modularità come elementi differenzianti.

Il risultato è uno scaldasalviette che pone l’enfasi sulla pulizia formale e sulla cura dei dettagli e delle miniature. Leggero, minimale, essenziale, con I Ching il calorifero può avere la medesima preziosità di un gioiello, o prendere il posto di un quadro su una parete. Il rapporto tra gli elementi riscaldanti, lo spazio che li ospita e il padrone di casa diventa ancora più speciale e dà vita a personalissime interpretazioni.