Attualità

Le molte anime dello scaldasalviette I Ching by Tubes

La peculiarità differenziante di I Ching è il funzionamento a basso voltaggio a 24 volt, con kit trasformatore incluso, che nelle finiture galvaniche ne consente la collocazione in sicurezza nel volume della stanza da bagno, vicino all'acqua, in una doccia walk-in o sopra una vasca, e negli ambienti umidi delle aree SPA o delle cabine bagno degli yacht.

Tubes presenta I Ching, lo lo scaldasalviette elettrico a basso voltaggio 24 volt in acciao inox 304L disegnato da Elisa Ossino.

La peculiarità differenziante di I Ching è il funzionamento a basso voltaggio a 24 volt, con kit trasformatore incluso, che nelle finiture galvaniche ne consente la collocazione in sicurezza nel volume della stanza da bagno, vicino all’acqua, in una doccia walk-in o sopra una vasca, e negli ambienti umidi delle aree SPA o delle cabine bagno degli yacht.

L’anima confortevole di questo prodotto assicura un’esperienza senza pari. Ogni dettaglio è progettato per offrire un benessere sicuro, creando un ambiente bagno accogliente anche d’estate, quando in presenza di dispositivi come l’aria condizionata I Ching evita che le salviette rimangano umide con l’inevitabile spiacevole sensazione al tatto.

L’anima dall’eleganza timeless di I Ching è un impegno verso uno stile intramontabile e una qualità che resiste alla prova del tempo. Prezioso come un gioiello, in I Ching gli ingombri e gli spessori sono stati ridotti al minimo per ottenere una radicale semplificazione formale ed è assente qualsiasi tipo di giuntura visibile. Un brevetto per la parte ad incasso garantisce inoltre una persistente stabilità degli elementi nella parete.

L’anima dalla comodità impareggiabile di questo prodotto è progettata per offrire un’esperienza senza confronti e il massimo benessere. Il fatto di poter essere posizionato nelle finiture galvaniche sopra una vasca o in una doccia grazie al voltaggio a 24 volt elimina la necessità di compiere movimenti scomodi per raggiungere un asciugamano caldo e avvolgente. Nelle versioni da 53 e 63 cm diventa anche particolarmente confortevole il posizionamento della salvietta che può avvenire inserendola di lato.

Disponibile nelle 140 tonalità RAL presenti nella palette Tubes, I Ching consente di abbracciare diversi stili, agevolando la creazione di accostamenti cromatici in dialogo con l’ambiente e le pareti. L’anima colorata di questo scaldasalviette offre una gamma infinita di possibilità per esprimere la propria personalità, scegliendo tra una vasta gamma di colori, dai più sobri ai più audaci e vivaci.

L’anima dall’abbinamento perfetto sottolinea l’attenzione ai dettagli e la versatilità di I Ching, consentendo di combinare il prodotto in modo impeccabile con qualsiasi stile e tendenza. La vasta gamma di finiture metalliche in cui è proposto, ben 12 in totale tra lucide, satinate, spazzolate e opache, regala al progettista la flessibilità di coordinare facilmente l’elemento con altri componenti del bagno, come i rubinetti.