Attualità

Plissé by Artelinea, rigore formale ed eleganza materica

Sintesi tra rigore formale ed eleganza materica, la collezione Plissé dà vita ad una serie di totem lavabo contenitivi realizzati totalmente in vetro con particolari in metallo

Artelinea presenta Plissé. Linee sinuose che creano un’armonia visiva e incantano lo sguardo, finiture plissettate che aggiungono un tocco di sensualità e carattere. Plissé è un’opera che trasforma lo spazio e racconta una storia di gusto raffinato e amore per l’estetica sublime.

Sintesi tra rigore formale ed eleganza materica, la collezione Plissé dà vita ad una serie di totem lavabo contenitivi realizzati totalmente in vetro con particolari in metallo. Le perfette righe verticali di cui è composto il corpo contenitivo dei totem Plissé ne slanciano la struttura, mentre i particolari in metallo e la brillantezza del vetro ne amplificano la sontuosità. La tridimensionalità dei sottili plissé e il gioco che creano con la luce, inoltre, donano un senso di movimento e leggerezza senza rinunciare all’equilibrio.

I totem Plissé sono disponibili in diverse varianti: con lavabi in fusione quadrati e rettangolari e finiture di colori che ne impreziosiscono ancor di più le linee quali nero, bronzo e bianco assoluto.