Attualità

La star del tennis Dominic Thiem è ambasciatore del marchio Duravit

"Sono davvero entusiasta della partnership con Duravit. È un'azienda ricca di tradizione con un'affascinante gamma prodotti", ha affermato Dominic Thiem.

Il 10 agosto 2020, Dominic Thiem e Duravit hanno firmato un accordo di collaborazione al Duravit Design Center di Hornberg. Per i prossimi cinque anni il numero tre al mondo nelle classifiche ATP sarà ambasciatore del marchio Duravit. Il simpatico sportivo austriaco e il produttore di bagni di design della Foresta Nera condividono l’impegno per la sostenibilità, l’amore per la precisione e si aspettano il massimo dalle proprie prestazioni; questo li rende una coppia perfetta.

“Sono davvero entusiasta della partnership con Duravit. È un’azienda ricca di tradizione con un’affascinante gamma prodotti. Si pone standard elevati e apprezza davvero la precisione. Questi sono pilastri chiave per il successo anche nel tennis e il suo impegno per la sostenibilità è stimolante. Per me sarà una partnership emozionante!” ha affermato Dominic Thiem.

Il CEO di Duravit, Stephan Tahy, ha aggiunto: “Dominic Thiem è una figura molto popolare e si adatta perfettamente a Duravit grazie al suo impegno per la sostenibilità e alle sue elevate aspettative per le proprie prestazioni. Siamo davvero lieti di questa nostra collaborazione!”.

Dopo Thomas Muster e Jürgen Melzer, Dominic Thiem è il terzo austriaco a entrare nella top ten della classifica mondiale. Inoltre, Thiem, che ha riscosso particolare successo sui campi in terra battuta, è stato il primo austriaco a vincere un titolo ATP su erba ed è attualmente al terzo posto al mondo.