Duravit è uno dei produttori di bagni di design leader a livello internazionale ed è presente in oltre 130 Paesi al mondo.

L’azienda offre l’arredamento completo per il bagno ai più alti livelli di qualità, con una gamma che comprende ceramica sanitaria, mobili per il bagno, piatti doccia e vasche, sistemi wellness, sedili elettronici, rubinetterie, accessori e moduli di installazione a parete.

Oltre ad avvalersi di sviluppatori interni, Duravit collabora strettamente con una rete internazionale di designer come Philippe Starck, Christian Werner, Studio F.A. Porsche, Sebastian Herkner e Bertrand Lejoly.

Attraverso l’interazione di design pionieristici, eccellenza senza compromessi del prodotto, un acuto senso dei bisogni umani e un’imprenditorialità responsabile, Duravit lavora ambiziosamente per migliorare ogni giorno la vita dei suoi clienti. L’azienda si è inoltre posta la missione prioritaria di diventare neutrale dal punto di vista climatico entro il 2045, senza eccezioni.

Dove Siamo

Via A. Depretis 1 48123 Ravenna RA

www.duravit.it

tel: 0544 509711

fax: 0544 501694


Richiedi informazioni a Duravit Italia S.r.l.

    Ho letto l’Informativa Privacy DBInformation SPA ai sensi dell’articolo 13 del Regolamento 679/2016 e acconsento a invii di comunicazioni commerciali a mezzo email, telefono, sms, posta su prodotti e servizi di DBInformation SPA e di partner promozionali (punto 2B dell’informativa)

    AcconsentoNego

    Acconsento inoltre all’utilizzo dei miei dati in merito alla finalità punto 2C l’Informativa Privacy DBInformation e quindi alla cessione dei miei dati all’azienda che sponsorizza questa pagina e a eventuali altri partner terzi

    AcconsentoNego