Attualità

ETO Battente: il nuovo box doccia di Flair che si installa con un click!

La porta a battente può essere di piccole dimensioni, preassemblata, o di grandi dimensioni, cioè formata da un pannello in linea con la porta battente, sistema CLICK FIT, quindi molto facili da installare entrambe

Il box ETO Battente di Flair vanta un rivoluzionario sistema di assemblaggio senza viti. È un concept semplice ma elegante che permette agli utenti di poter disporre di uno spazio doccia estremamente contemporaneo. La struttura robusta, abbinata alle caratteristiche funzionali intelligenti ideate dall’azienda irlandese garantiscono prestazioni elevate di lunga durata che la rendono la scelta ideale per bagni piccoli o di grandi dimensioni, dove si vuole massimizzare l’ampiezza accesso.

La porta a battente può essere di piccole dimensioni, preassemblata, o di grandi dimensioni, cioè formata da un pannello in linea con la porta battente, sistema CLICK FIT, quindi molto facili da installare entrambe. In questo caso la barra di stabilizzazione in acciaio cromato è inclusa così come il sistema di assemblaggio a pressione Click Fit. Questo meccanismo innovativo non necessita di viti, inoltre riduce la movimentazione richiesta, grazie al suo innovativo sistema di installazione “in posizione” e assicura un’installazione sicura compatibile sia su piatto doccia che a filo pavimento.

ETO battente è alta 2 metri ed è fissata da due cerniere in ottone cromato dalla forma leggermente curva che vanno ad integrarsi perfettamente nel vetro, facilitando le tanto noiose operazioni di pulizia. E quindi facile da manutenere perché tutti i punti sono facilmente raggiungibili, senza ostruzione né ostacoli. Può essere installata in modo indipendente all’interno di una nicchia o utilizzando un pannello laterale della stessa linea.

Il vetro del box è di sicurezza temperato da 8 mm con rivestimento idrorepellente di serie che impedisce l’accumulo di sporco e calcare. Tutti i punti fissaggi sono completamente nascosti, rendendo questa cabina doccia una piacevole esperienza sia internamente che esternamente. La semplicità elegante e funzionale del box doccia ETO incarna il concetto di design che sta alla base di tutti i progetti Flair.

La maniglia è disegnata artigianalmente e l’impugnatura ergonomica comunica solidità e robustezza grazie ai materiali di cui è composta. É moderna, liscia, unica sul mercato e con una forte identità riconoscibile. La sua funzionalità è confermata anche dal gancio porta asciugamano integrato nella parte alta dell’impugnatura, inserito nel suo pratico design.