Attualità

Elegante, minimalista, user-friendly: il nuovo sito di Cordivari

La user experience viene accompagnata da una navigazione che si adatta ad ogni esigenza esplorativa del catalogo prodotti Cordivari Design, partendo dalla consultazione per Linea di prodotto

Il lancio del nuovo catalogo 2021 di Cordivari vede la ripubblicazione del nuovo sito web www.cordivaridesign.it
Il sito presenta una nuova veste grafica, elegante e minimalista, in linea con lo stile grafico del nuovo catalogo Cordivari Design 2021 appena pubblicato. Uno strumento di consultazione utile e fruibile ovunque. Il sito è pensato per i clienti ma anche per i professionisti del settore. Oltre a ricche gallery fotografiche sono disponibili contenuti tecnici, come cataloghi, schede prodotto, manuali d’uso ed installazione, file 3d e oggetti BIM dei prodotti.

Sono tante le novità di prodotto protagoniste del nuovo sito, partendo da Tessuto, modello di punta della serie Neo-Design firmato da Marco Pisati. Due dei termoarredi inox più iconici del catalogo Cordivari Design, Lola e Frame, si arricchiscono di nuovi decori satinati realizzati da Mariano Moroni. Novità 2021 è anche il scaldasalviette Kelly 38 in acciaio inox lucido e satinato, un modello ergonomico progettato per il massimo della praticità e dell’eleganza in ambiente bathroom. Si arricchisce anche la gamma di immagini d’autore per i modelli Frame Picture e, sempre Mariano Moroni, ha firmato anche i nuovi artwork per i Rosy Urban Black e White.

La user experience viene accompagnata da una navigazione che si adatta ad ogni esigenza esplorativa del catalogo prodotti Cordivari Design, partendo dalla consultazione per Linea di prodotto: Inox stile, la perfetta combinazione di performance e leggerezza visiva, Extraslim, la gamma di prodotti dal corpo unico ultra sottile che supera la tradizionale immagine del termoarredo, Neodesign, la linea dal design minimale e contemporaneo, espressione di purezza ed essenzialità, la perfetta sintesi tra estetica e funzionalità, Classic Line, la gamma di scaldasalviette ispirata alle forme più classiche e dall’eleganza senza tempo, Graphic Picture, la selezione di corpi scaldanti ispirata al colore ed alla creatività.

L’esplorazione del mondo Cordivari spazia inoltre per Ambiente, aiutando l’utente a visionare la selezione di radiatori giusta a seconda delle esigenze, per Tipologia, scegliendo il termoarredo in base alle esigenze di installazione, o anche per Funzionamento, ad acqua o elettrico.
Immancabile la sezione dedicata ai Designer, dove scoprire le creazioni Cordivari Design realizzate con designer ed artisti di settore e conoscerne l’ispirazione. La pagina Awards è dedicata ai più importanti riconoscimenti del settore, con un approfondimento sulle manifestazioni e i riconoscimenti che Cordivari ha ricevuto negli anni, punti chiave del percorso sinergico tra design ed innovazione tecnologica.

In continua evoluzione la pagina dedicata alla raccolta dei Progetti, la sezione del nuovo Sito Cordivari Design in cui raccogliamo e condividiamo le scelte e le soluzioni proposte dai nostri clienti e dagli studi di architettura nei loro progetti, nata con l’intento di ispirare e lasciarsi ispirare dalle tendenze del mondo dell’architettura e del design.
La pagina dedicata a News & Media contiene un blog dedicato alla rassegna stampa e alle news dal mondo Cordivaridesign, ma non solo. Si parlerà di design, di eventi, di arredobagno e di soluzioni per il comfort ed il benessere dell’abitare. Una sezione in continuo movimento, sicuramente da seguire.